Responsabilità

1. Informazioni legali
Con l’accesso al sito geoticino.ch e alle sue pagine, l’utente dichiara di riconoscere ed identificare le seguenti disposizioni di utilizzo e le informazioni legali connesse a geoticino.ch.

Le disposizioni di utilizzo formano, a completamento delle Condizioni generali (CG), parte integrante del contratto di utilizzo che egli stipula con geoticino.ch, non appena avrà accesso alle informazioni messe a disposizione on-line dalla geoticino SA. Se l’utente non accetta le condizioni di geoticino SA rinuncia ad accedere al sito Web e alle sue pagine.

2. Proprietà intellettuale / Divieto di ripubblicazione
Tutti i dati, in particolare informazioni, layout ecc. su geoticino.ch appartengono esclusivamente e completamente alla geoticino SA (esclusi quelli diversamente indicati).

Gli elementi e tutte le informazioni date su geoticino.ch sono a pagamento. Con l’accesso a geoticino.ch, l’utente si dichiara espressamente d’accordo di non copiare, né di pubblicare, né di rendere accessibili, sotto qualsiasi forma, in particolare sul World Wide Web, gli elementi e le informazioni offerte, a terzi.

Ogni ripubblicazione di elementi su qualsiasi media, in particolare per la pubblica accessibilità di questi elementi su una URL diversa non è autorizzata.

3. Proprietà dei siti e diritto dei marchi d’impresa
«geoticino SA» e «geoticino.ch» nonché i relativi logo sono marchi registrati della geoticino SA. Nessuna parte di geoticino.ch è concepita in modo da concedere una licenza o un diritto all’uso di un’immagine, di un marchio o di un logo. Da uno scaricamento o da una copia di geoticino.ch non viene trasmesso nessun tipo di diritto riguardo al software o agli elementi del sito Web. La geoticino SA si riserva tutti i diritti (in particolare diritti d’autore e dei marchi d’impresa) per quanto riguarda tutti gli elementi su geoticino.ch e impiegherà tutte le possibilità per attuare in pieno questi diritti.

La geoticino SA non è necessariamente proprietaria dei marchi d’impresa che vengono menzionati nelle informazioni, nei documenti e nelle indicazioni sul suo sito Web. Vengono quindi applicate le disposizioni dei relativi marchi d’impresa.